Download and Read books La pasticceria sulla spiaggia: Una torta lecca-lecca pericolosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 3) online PDF, TXT, ePub, PDB, RTF, FB2 & Audio Books files for your device. So, you can read the books in any times.

[0 Byte] La pasticceria sulla spiaggia: Una torta lecca-lecca pericolosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 3) books by Fiona Grace

La pasticceria sulla spiaggia: Una torta lecca-lecca pericolosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 3)
Title:La pasticceria sulla spiaggia: Una torta lecca-lecca pericolosa (I gialli della pasticceria sulla spiaggia — Libro 3)
Format Type:eBook PDF / e-Pub
Author:
Date release:
Size:0 Byte
Category:Cozy, Books, Mysteries & Thrillers, Women Sleuths
"Molto intrigante. Raccomando fortemente questo libro per tutti gli assidui lettori che apprezzano un giallo ben scritto, con alcune svolte e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente per trascorrere un freddo fine settimana!"
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA: UNA TORTA LECCA-LECCA PERICOLOSA è il libro numero 3# di una nuova affascinante e spassosa serie di ‘cozy mystery’, firmata dalla penna dell’autrice bestseller numero #1 Fiona Grace, il cui bestseller Assassinio in villa (Un giallo intimo e leggero di Lacey Doyle) ha quasi 200 recensioni a cinque stelle.

Allison Sweet, 34 anni, chef in seconda a Los Angeles, è arrivata qui al limite, con le umiliazioni a opera dei clienti, le richieste esigenti del suo capo e una vita sentimentale andata a rotoli. Dopo uno scioccante incidente, si rende conto che è arrivato il momento di ricominciare da capo, seguendo il suo vecchio sogno di trasferirsi in una piccola cittadina e aprire un suo panificio.

Un famoso critico culinario, dopo aver gettato fango addosso alla panetteria di Allison, finisce per morire. E tutti i sospetti ricadono su di lei. Con l’attività che va a rotoli, l’unica speranza di Allison è di risolvere il crimine e salvare il proprio nome. 

Ma non è così semplice: il critico morto ha fatto infuriare una lunga lista di persone, e chiunque tra loro potrebbe essere stato felice di ucciderlo. Riuscirà Allison – insieme al suo adorato cane – a risolvere per tempo questo caso apparentemente impossibile?

Una esilarante serie di gialli intimi e leggeri, piena zeppa di svolte, sorprese, romanticismo, viaggi, cibo e un’inattesa avventura: la serie LA PASTICCERIA SULLA SPIAGGIA ti farà ridere e girare le pagine fino a notte fonda, mentre ti innamorerai di questo nuovo tenero personaggio, capace di catturare il tuo cuore.
Comments
  • Il mio diario di prigionia
  • Supernotes