Download and Read books Scettica a Salem: Un evento criminale (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 2) online PDF, TXT, ePub, PDB, RTF, FB2 & Audio Books files for your device. So, you can read the books in any times.

[620.52 KiB] Scettica a Salem: Un evento criminale (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 2) books by Fiona Grace

Scettica a Salem: Un evento criminale (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 2)
Title:Scettica a Salem: Un evento criminale (I gialli di una dubbiosa strega — Libro 2)
Format Type:eBook PDF / e-Pub
Author:
Date release:
Size:620.52 KiB
Category:Cozy, Books, Mysteries & Thrillers, Women Sleuths
"Molto piacevole. Consiglio caldamente questo libro a tutti i lettori che sanno apprezzare un giallo ben scritto, con qualche svolta e una trama intelligente. Non resterete delusi. Un modo eccellente di trascorrere un freddo fine settimana!"
--Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Assassinio in villa)

SCETTICA A SALEM: UN EVENTO CRIMINALE è il libro #2 di un’affascinante nuova serie di gialli scritta da Fiona Grace, autrice di Assassinio in villa, un bestseller numero #1 con oltre 100 recensioni a cinque stelle (e la possibilità di scaricarlo gratuitamente)!

Quando Mia Bold, 30 anni, viene a sapere che la società farmaceutica per cui lavora si interessa solo ai soldi, si licenzia di punto in bianco, abbandonando una carriera assicurata, e prendendo per sempre le distanze dal ragazzo che frequenta da tempo e che l’ha appena scaricata.

Con il podcast che sta decollando, e una nuova storia d’amore pronta a iniziare, Mia e il resto della troupe filmano il primo episodio della loro nuova trasmissione televisiva, nella casa stregata di una delle originali streghe di Salem. Mia sta lavorando sodo per smascherare gli inspiegabili eventi, quando all’improvviso qualcuno muore inaspettatamente.

Ancora peggio, i sospetti ricadono su di lei.

Con il suo futuro in ballo, insieme alla sua carriera e reputazione, Mia non ha altra scelta che risolvere l’inspiegabile morte. È possibile che la causa sia il sovrannaturale?

Un libro ammaliante, pieno zeppo di intrigo, mistero, romanticismo, animali domestici, cibo – e soprattutto sovrannaturale – SCETTICA A SALEM è un giallo che presenta una svolta che apprezzerete e che vi farà innamorare della protagonista, tenendovi nel frattempo incollati alle pagine (ridendo) per tutta la notte.

“Il libro ha cuore e l’intera storia scorre in modo impeccabile, senza sacrificare né intrigo né tantomeno personalità. Ho adorato i personaggi: quanti personaggi eccezionali! Non vedo l’ora di leggere ciò che Fiona Grace scriverà adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

“Wow, questo libro decolla e non si ferma mai! Non riuscivo a metterlo giù! Fortemente raccomandato per coloro che amano un ottimo giallo con svolte, colpi di scena, romanticismo e un membro di famiglia perduto da tempo! Sto leggendo il libro successivo proprio adesso!”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

“Questo libro è incalzante. Ha il giusto amalgama di personaggi, luoghi ed emozioni. È stato difficile da mettere giù e spero di leggere il prossimo libro della serie.”
--Lettore Amazon (parlando di Assassinio in villa)

Il libro #3 della serie — UN EVENTO MORTALE — è ora disponibile!
Comments
  • Ein Buch voller Rätsel - Lustige Witze für Kinder